Con proprio comunicato, pubblicato sul sito ARERA in data 6 giugno 2018, l’Autorità ha reso disponibile la raccolta dei Conti Annuali Separati (Unbundling) relativa ai bilanci degli esercizi che si aprono successivamente all’ 1/1/2017.

Per i bilanci già approvati la scadenza (90 giorni dall’approvazione del bilancio) decorre dalla data di apertura della raccolta. La scadenza è ulteriormente posticipata di ulteriori 15 giorni in quanto dal 4 al 19 agosto la stessa verrà sospesa per cause tecniche.

Per i bilanci che devono essere ancora approvati la scadenza resta fissata a 90 giorni dalla data di approvazione dello stesso.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che GRUPPO AMIRA offre supporto per tutte le pratiche amministrative verso ARERA,  GSE, TERNA e Agenzia delle Dogane.

Inoltre, attraverso il pacchetto ZERO PENSIERI e ZERO PENSIERI PLUS, la Società può offrire supporto anche a tutte quelle aziende che non siano obbligate ad inviare i Conti Annuali Separati.

Per i nostri clienti che hanno già sottoscritto uno dei contratti comprensivi di tale attività, le pratiche sono già in corso di predisposizione.

Per chi avesse necessità di supporto non esiti a contattarci cliccando qui.

Nella speranza che la presente comunicazione sia stata utile Le auguriamo buon lavoro e La ringraziamo per l’attenzione.