Vuoi mettere a reddito il tuo terreno o capannone?
Cerchiamo, per primari operatori italiani e stranieri, terreni e capannoni per investimenti nel fotovoltaico, agrivoltaico o eolico.
Vuoi mettere a reddito il tuo terreno o capannone?
Cerchiamo, per primari operatori italiani e stranieri, terreni e capannoni per investimenti nel fotovoltaico, agrivoltaico o eolico.
Completa il form con tutti i dati del terreno. In caso risulti di interesse sarete contattati in tempi brevi per un’analisi di dettaglio.
La nostra società ha una solida e consolidata esperienza nel campo, ci interfacciamo da anni con primari operatori italiani e stranieri che stanno sviluppando nuovi impianti di produzione da energie rinnovabili: eolico e fotovoltaico.
Cerchiamo terreni principalmente pianeggianti (almeno 3 Ha per agricolo, se adiacenti a zone industriali o autostrade, 8 Ha per gli altri agricoli, 2 Ha per terreni industriali ed ex cave). Interessano anche capannoni con tetto di almeno 10.000 mq (in particolare se con autoconsumo sottostante).
Garantiamo proposte di acquisto e affitto.
Siamo interessati anche a progetti di Agrivoltaico.
Verrà data primaria rilevanza a segnalazioni complete in ogni parte.
Compila questo modulo, ci servirà per una prima analisi di interesse.
Poni attenzione ad indicare la dimensione e l’unità di misura corrette!
Nel caso risulti di interesse sarete contattati in tempi brevi per un’analisi di dettaglio.
La nostra società per via della consolidata esperienza e attività nel campo delle energie rinnovabili, si interfaccia da anni con primari operatori italiani e stranieri che stanno sviluppando nuovi impianti di produzione eolici e fotovoltaici.
Cerchiamo terreni principalmente pianeggianti (almeno 2 Ha per agricolo situato entro 500m da zone industriali o 300m da autostrade, 8 Ha per gli altri agricoli, 2 Ha per terreni industriali ed ex cave).
Interessano anche capannoni con tetto di almeno 10.000 mq (in particolare se con autoconsumo sottostante).
Verrà data primaria rilevanza a segnalazioni complete in ogni parte.
Non saranno presi in considerazione terreni non rientranti nei casi sopra indicati. Invitiamo pertanto a porre massima attenzione ad indicare unità di misura e dimensioni corrette!
Come trovare le coordinate del terreno.
Vai su Google maps, premi sul pulsante satellite in basso a sinistra, cerca il tuo terreno e cliccaci sopra, ti appariranno le coordinate come nell’esempio.
Latitudine: 45.397901
Longitudine: 9.088123
Cosa cerchiamo
(+39) 010 0102927213
notizie@gruppoamira.it