ARERA rende noto che, come ogni anno, nelle prossime settimane verrà aperta la rilevazione sui produttori di elettricità e autoproduttori.
I dati dovranno essere caricati e inviati attraverso le maschere che verranno pubblicate sul nostro sito Internet.
Dal momento della pubblicazione, gli operatori avranno a disposizione tre settimane di tempo per compilare e inviare i dati.
L’Autorità ricorda inoltre che la raccolta dei dati in oggetto è legata all’Anagrafica Operatori che deve essere tenuta costantemente aggiornata secondo quanto previsto dalla del. GOP 35/08.
Tutte le modifiche relative alle informazioni presenti in Anagrafica Operatori (comprese quelle relative all’elenco dei soci dell’impresa) devono essere comunicate entro 15 giorni dal verificarsi delle variazioni stesse. La correttezza e la tempestività nell’aggiornamento dell’Anagrafica Operatori (specie della sezione “Gestione utenze”) facilitano la consegna dei dati nella raccolta in oggetto.
Per i nostri clienti che hanno sottoscritto uno dei Pacchetti ZERO PENSIERI le attività sono già state avviate e saranno completate non appena la raccolta sarà aperta.
Per chi ancora non avesse sottoscritto una delle nostre offerte potete contattarci compilando il form nella pagina CONTATTI